mercoledì 29 luglio 2015

Rieccomiiiii !!!

Oh,che fatica....non pensavo di rimanere lontana dal mio blog così a lungo ma questo è stato un anno veramente, ma veramente importante!
Il lavoro mi ha occupato molto. . . anche ora che è estate sono impegnata con le lezioni estive. Mi piace il mio lavoro e mi soddisfa pienamente. . . purtroppo a discapito del mio hobby!
In questo senso ho rallentato tantissimo e il più delle volte riesco a malapena ad impostare un orecchino che rimane sul banco da lavoro solo, soletto per un bel po' !
Siamo in piena estate e questo torrido clima ha spompato tutti costringendoci a rimanere in casa con ventilatori accesi al massimo, che se ti va bene, rimani con un attacco di cervicale acuto che ti basta per tutta la stagione!
Ok che ci sono le piscine o le bagnarole casalinghe (come la mia)...ma non bastano a togliere quella sgradevole sensazione di malessere che questo caldo umido ci regala!
immagine presa da google
per oggi può bastare....mi sento meglio ora che ho ripreso contatto con la mia creatura.....fmb

Nessun commento:

Posta un commento

Per info: florianamauro@gmail.
cell 3284413555
pagina facebook: floriana mauro " le mie gioie"