venerdì 30 gennaio 2015

Collana in legno

Trovo questa collana semplicemente bellissima!


Bellissima perché bello è il materiale
che ho utilizzato per crearla!
Trovo sempre più difficile trovare pezzi
che soddisfino i miei gusti e che mi permettano
di realizzare un prodotto che non si trovi nei negozi di bigiotteria e che sia "esclusivo" per chi lo indossa!
Veniamo al dunque...questa stupenda perla a pastiglia
è in legno trattato, dipinto a mano e lucidato,
così come le perle tonde.Gli altri elementi che compongono la collana sono in acrilico color nero.
Ho utilizzato metallo e cordoncino in raso per completare
l'opera!
Ps:pubblico questo post...postumo!
Postumo perché c'è già qualcuno che ce l'ha al collo!
Grazie a questa amica!
fmb

Nessun commento:

Posta un commento

Per info: florianamauro@gmail.
cell 3284413555
pagina facebook: floriana mauro " le mie gioie"