martedì 25 febbraio 2014

I miei ciondoli

Ci sono cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse....
Oscar Wilde

E' molto vero l' aforisma ....quante volte ci sorprendiamo a non volere disfarci di qualcosa che, effettivamente non serve più!!! Anche a me capita di non riuscire a buttare via alcuni oggetti che non uso da tempo ma che alla fine della mia analisi decido che forse, prima o poi, potrei averne bisogno...e così finiscono irrimediabilmente in fondo a una bella scatola !!!

Ho imparato però una cosa importante....non buttare e riciclare è bello! Quindi metto mano spesso alle mie scatole e con quello che trovo mi invento qualcosa! Invece di comprare i sacchettini per i miei bijoux me li cucio da sola, magari con qualche vecchio ritaglio di tenda o tovaglia in fiandra!


Anche i miei ciondoli  sono un "melting pot"...quello che mi è rimasto di una collana o di un bracciale può essere utile per creare sapientemente piccoli pezzi di completamento!


Nessun commento:

Posta un commento

Per info: florianamauro@gmail.
cell 3284413555
pagina facebook: floriana mauro " le mie gioie"