martedì 20 gennaio 2015

Fmb creazioni

  • Sono senza parole.....ma non è per dire!!! Non so cosa scrivere sul mio nuovo lavoro! Sarà che la giornata è stata faticosa, tra faccende di casa...lezioni pomeridiane....merenda  per il più piccolo... grande saluto al più grande per non farlo ingelosire, accoglienza della "Principessa" perché altrimenti si sente esclusa e io do più retta ai maschi che non a lei.....guardatina alla lavanderia che più piena di così si muore....telefonatina a "Federicuzza mia" che da quando si è accasata si sente ancor più esclusa della Principessa.... cena, visita a mamma, pigiama a Giuffry, preghiera accorata a Franz di spegnere il computer, distribuzione cibo agli animali dell' allegra fattoria..................ma cosa devo fare???? commentare una collana!!!!!.......E la mia dolce metà???? No comment !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per info: florianamauro@gmail.
cell 3284413555
pagina facebook: floriana mauro " le mie gioie"