martedì 8 aprile 2014

Blue moon

braccialetto in filo di alluminio martellato




Martella e martella qualche cosa è saltato fuori!! Nella sua estrema essenzialità questo girocollo mi piace per la forma delle grosse perle quadrate in resina stampata come un "sasso lunare" (questa è stata la prima impressione fantastica che ho avuto! ), irregolare e poroso dal bel colore blu intenso! I componenti in alluminio sono di mia lavorazione , il disegno è ancora molto semplice ma sto mettendo a frutto il mio amore per i "geroglifici"per poter creare qualcosa di più elaborato!
Alcuni esperimenti sono falliti perché ho voluto azzardare disegni un po' troppo arzigogolati e durante la battitura mi si sono rotti.....ma al prossimo tentativo ce la farò!!! Parola di fmb!

Nessun commento:

Posta un commento

Per info: florianamauro@gmail.
cell 3284413555
pagina facebook: floriana mauro " le mie gioie"