venerdì 22 novembre 2013

Eventi: * Sberluccichio party*

Sono tornata!!!!Questo è un periodo molto intenso perché sto preparando nuovi modelli da presentare alle mie affezionate amiche dello Sberluccichio!!! Ogni tanto la fantasia mi si inceppa ma , non mi perdo d'animo,  e con la seraficità che mi contraddistingue mi metto al lavoro e....produco!!!!
Come si può vedere un bel gruppo di amiche mi ha omaggiato della sua presenza...anche il piccolo Tommaso ha partecipato allo Sberluccichio..Mancano due care amiche , costrette a letto da una fastidiosa influenza.Un grazie a tutte e un arrivederci a presto!!!!
                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento

Per info: florianamauro@gmail.
cell 3284413555
pagina facebook: floriana mauro " le mie gioie"