sabato 1 febbraio 2014

Giallo: catena a tre fili



Le erano entrate negli occhi quelle due immagini, come l'istantanea percezione di una felicità assoluta e incondizionata,
se le sarebbe portate dietro per sempre.
A.Baricco


 Non sto inventando nulla di nuovo....lo so!!! Avevo in giro un po' di perle di vario genere e ho
pensato di utilizzarle per fare questa  collana....un po' "papale"???

Ho fatto pendere le tre catene  da questo chandelier che avevo già utilizzato per degli orecchini e l' effetto ottenuto non mi dispiace affatto!



Con il misto perle giallo ,ambra e marrone ho fatto anche questa collana montata su catena color oro.

Sicuramente in questi ultimi anni c'è stata una spiccata tendenza all'uso di metalli color argento o di acciaio relegando in un angolo il color oro che è stato rimpiazzato anche dal metallo rosato!
Ma ogni tanto è bello tornare sui propri passi e realizzare un bijou con questo bel caldo colore dorato, che ben si accosta alle perle che ho utilizzato!

Nessun commento:

Posta un commento

Per info: florianamauro@gmail.
cell 3284413555
pagina facebook: floriana mauro " le mie gioie"